ROMA - Si avvicina un'altra partita importante per la Lazio. I biancocelesti vogliono dare continuità ai propri risultati dopo le vittorie contro Genoa e Rennes.
gazzanet
Notizie Lazio – La risalita di Marusic a scapito di Lazzari
Nelle ultime settimane è tornato in auge Marusic nelle gerarchie di Inzaghi
Domani di fronte ci sarà una squadra ostica da affrontare nelle proprie mura amiche come il Bologna. Contro i rossoblu dovrebbero tornare tutti i big anche se come al solito Inzaghi si lascia qualche dubbio di formazione che scioglierà solamente a un'ora dal match con la pubblicazione dei primi 11 ufficiali.
TORNA IN AUGE IL NOME DI MARUSIC
Dopo una stagione nettamente negativa lo scorso anno, Adam Marusic non aveva iniziato bene neanche quella corrente. In primis per il tanto agognato arrivo di Manuel Lazzari, esterno destro cercato per oltre un anno dalla Lazio che aveva appena concluso una grande annata con la Spal. In secondo luogo per l'infortunio al ginocchio che lo ha fatto partire a rilento nella prima parte del ritiro. Dopo svariate settimane passate da eterna riserva di Lazzari, pian piano il montenegrino sta riprendendo punti nelle gerarchie di Inzaghi. Non che il tecnico piacentino non lo volesse più considerare, ma l'entusiasmo generato dall'acquisto di Lazzari aveva lasciato Marusic nel dimenticatoio. Il numero 77 però ha saputo aspettare il suo momento e farsi trovare pronto in concomitanza del calo di rendimento dell'ex Spal. Alla prima partita giocata (Lazio-Parma) è andato anche a segno. Col Genoa è partito di nuovo titolare e ora potrebbe tornare dal 1' contro il Bologna. Marusic si sta riconquistando la fiducia dell'ambiente, e la titolarità di Lazzari comincia a diventare sempre meno indiscussa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA