gazzanet

Notizie Lazio – Luiz Felipe torna dal 1′ e non delude

Luiz Felipe

Grande prova da parte del difensore brasiliano della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Sono state veramente tante le note liete per la Lazio nella trasferta di Marassi vinta per 0-3 contro la Sampdoria.

Molto positiva è stata anche la prova del reparto arretrato, anche se i blucerchiati non si sono rivelati tanto pericolosi. Oltre ai soliti Acerbi e Radu, anche Luiz Felipe ha messo in scena una buona prestazione ieri sera.

TORNA DAL 1' E NON DELUDE 

Dopo un precampionato da riserva sostanzialmente, Luiz Felipe si è ripreso il suo posto. Ovvio che un'affermazione del genere è difficile farla con Inzaghi che cambia moltissimo in ogni gara nel pacchetto arretrato. Eppure la scelta di ieri è stata sinonimo di grande fiducia da parte del tecnico piacentino nei confronti di Luiz Felipe. Il centrale brasiliano per qualche problemino fisico ad Auronzo di Cadore era stato costretto a fermarsi. Da lì non si è più visto titolare, poiché dal 1' ha sempre giocato Vavro. Poi improvvisamente eccolo tornare di nuovo protagonista. Sembrava quasi avesse perso qualche posizione nelle gerarchie della Lazio di Inzaghi. Invece quest'ultimo nel momento del bisogno, nella prima partita ufficiale, ha puntato proprio su Luiz Felipe. Il classe '97 dal canto suo ha riposto presente. Una gara attenta la sua, anche con qualche sua solita serpentina. L'avversario non era certo in forma, ma vincere così a Marassi contro lo Sampdoria non è mai facile. Il brasiliano dopo l'ottimo esordio di ieri si candida prepotentemente per la maglia da titolare anche nel derby.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'