• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Luiz Felipe verso il rinnovo, ma non è incedibile

Notizie Lazio – Luiz Felipe verso il rinnovo, ma non è incedibile

Ecco le ultime indiscrezioni sul centrale brasiliano della Lazio, Luiz Felipe

di redazionecittaceleste
Lazio: Wilson commenta Luiz Felipe

ROMA – Più prosegue la pausa dettata dal Coronavirus e meno si placano le voci di mercato. Anzi, di giorno in giorno escono ulteriori nomi in casa Lazio, ma spuntano indiscrezioni anche sui rinnovi. Tra questi dovrebbe arrivare anche quello di Luiz Felipe. Il centrale brasiliano è cresciuto molto sotto la gestione Inzaghi fino a diventare uno dei titolari della formazione biancoceleste.

LUIZ FELIPE VERSO IL RINNOVO, MA NON È INCEDIBILE – Già nei giorni scorsi è rimbalzata la notizia di un Luiz Felipe verso il rinnovo. Nelle sue 23 presenze stagionali (19 in Serie A) condite da 1 gol e 1 assist il centrale brasiliano ha dimostrato di essere sempre più completo, sia in fase di copertura che di impostazione. In più è anche duttile visto che può giocare come esterno, ma anche come centrale della difesa a tre. Insomma tanti lati positivi che avrebbero messo su di lui gli occhi di diversi club europei, su tutti Bayern Monaco e Barcellona. Addirittura i blaugrana avrebbero pronta una prima offerta di 40 milioni di euro al presidente Lotito.

Prima di farselo strappare a una cifra molto più bassa rispetto alla sua valutazione, il patron biancoceleste è deciso ad offrire un rinnovo di contratto a Luiz Felipe. Il classe ’97, neo 23enne, ad oggi è vincolato fino al 2022 con i biancocelesti con uno stipendio di 500mila euro. In progetto c’è un prolungamento sino al 2025 con aumento intorno ai 2 milioni di euro. Insomma una crescita importante che però non blinderà Luiz Felipe. Rispetto agli altri big la Lazio con lui sarebbe comunque disposta ad ascoltare eventuali offerte visto che si tratterebbe di una plusvalenza da record. Tare lo prelevò dal club dilettantisico dell’Ituano per 750mila euro. Ora vale almeno 40 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy