Notizie Lazio – Lulic, recupero e rinnovo: le ultime

Senad Lulic tra recupero e rinnovo

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Senad Lulic

ROMA – L’operazione è perfettamente riuscita, più di una settimana fa Senad Lulic si è sottoposto ad un intervento in artroscopia a carico della caviglia sinistra, e nella giornata di domani si recherà presso la clinica di riferimento della Lazio per monitorare i primi feedback post operazione. Sui tempi di recupero regna sovrana l’incertezza, si parla di 30/40 giorni, la speranza è quella di ritrovarlo per Lazio-Milan il 5 aprile, dopo la sosta per la Nazionali.

BOSNIA – Nazionali che vedono coinvolta la Bosnia per gli spareggi ad Euro2020. Lulic aveva dato la sua parola al paese, sarebbe tornato nei ranghi per dare una mano ai suoi amici e concittadini della Nazionale Bosniaca, ma a questo punto occorrerà capire se ne avrà la possibilità in relazione al recupero.

RINNOVO – Ed in tutto questo continua a pendere la questione legata al rinnovo contrattuale. L’attuale contratto del capitano laziale scadrà nel prossimo giugno, se si vuole proseguire insieme occorre un prolungamento quanto prima. In tal senso l’edizione odierna del Corriere dello Sport non ha dubbi: per lui – ma anche per Parolo – è pronto un nuovo contratto fino al 2021. Un anno in più di contratto che prolungherà di un’altra stagione la storia d’amore tra la Lazio ed il suo capitano.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy