ROMA - Mentre la Lazio continua a prepararsi per l'esordio nella Serie A 2019/20 che avverrà domenica 25 agosto, sul fronte mercato, soprattutto in entrata, non ci sono novità.
gazzanet
Notizie Lazio – Mercato in entrata chiuso, ma la questione punta…
Ecco la situazione del mercato della Lazio
Ad oggi vi sono certezze solamente in uscita visto che il Fenerbahce sembra vicino a formulare l'offerta per Riza Durmisi. Per quanto riguarda gli acquisti invece sembrerebbe che l'unica possibilità per affettuarli sia l'eventuale cessione di Milinkovic, opzione alla quale la Lazio farebbe volentieri a meno.
MERCATO CHIUSO, MA LA PUNTA...
Nonostante si parli di mercato chiuso, in extremis potrebbe arrivare un colpo a sorpresa. In realtà non sarebbe una vera e propria sorpresa visto che da giorni è noto che la Lazio stia pensando a una punta di peso con caratteristiche diverse da Immobile e Caicedo. Il profilo che farebbe al caso di Inzaghi è quello dello svincolato Fernando Llorente, uno con molta esperienza internazionale e anche in Serie A visto che ha militato con la maglia della Juventus. Il 34enne piace molto al tecnico piacentino, ma in primis percepisce troppo per gli standard della Lazio (4 milioni annui) e in secondo luogo Lotito sarebbe restio ad offrirgli un contratto triennale vista l'età. L'altra opzione è Bas Dost, punta dello Sporting Lisbona che ha certamente uno stipendio inferiore a Llorente, ma la Lazio dovrebbe sborsare tra i 10 e i 15 milioni di euro ai portoghesi. Entrambi i nomi continuano a essere accostati al club capitolino, ma un'eventuale trattativa sembra che si possa delineare solamente negli ultimi giorni di mercato.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA