gazzanet

Notizie Lazio – Per Cataldi si teme uno stiramento

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22:  Danilo Cataldi of SS Lazio celebrates the winning of the Italian Supercup after the Italian Supercup match between Juventus and SS Lazio  at King Saud University Stadium on December 22, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Oltre a Correa preoccupano anche la condizioni di Danilo Cataldi

redazionecittaceleste

ROMA - Le cose non si stanno mettendo poi così bene. Martedì c'è già la Coppa Italia e gli impegni si stanno moltiplicando, Inzaghi avrebbe bisogno della rosa completa per tutte le turnazioni del caso ed invece... Perde pezzi. Joaquin Correa preoccupa (leggi QUI) e rischia di saltare Samp e Napoli, ma non è l'unico. Anche Danilo Cataldi, infatti, desta apprensioni.

STIRAMENTO? - L'edizione odierna del Corriere dello Sport rivela che il centrocampista romano è fonte di apprensioni: contro la Cremonese è uscito dal campo toccandosi il polpaccio e ieri mattina non si è allenato. Oggi verrà sottoposti a controlli strumentali, ma c'è il forte rischio di uno stiramento: Sampdoria e Napoli sono in forte rischio.

Potresti esserti perso