Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Notizie Lazio – Per la porta piace Pacheco, ma costa troppo come vice

VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - OCTOBER 06:  Fernando Pacheco of Deportivo Alaves reacts during the La Liga match between Deportivo Alaves and Real Madrid CF at Estadio de Mendizorroza on October 6, 2018 in Vitoria-Gasteiz, Spain.  (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Negli ultimi giorni è spuntato il nome di Fernando Pacheco in ottica Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre il calcio giocato continua a rimanere fermo a causa dell'emergenza Coronavirus, le voci di mercato aumentano sempre di più. Da questo punto di vista sono già svariati i nomi accostati alla Lazio nelle ultime settimane. Non è certamente in dubbio che il club capitolino dovrà effettuare diversi acquisti per disputare la Champions League nella prossima stagione. Per questo motivo, in attesa (e nelle speranza) che riparta questo campionato, i biancocelesti intanto compaiono in diversi rumors di mercato.

SPUNTA PACHECO, MA COSTA TROPPO COME VICE - Tra i nomi spuntati in orbita Lazio c'è anche un portiere. Si tratta dell'estremo difensore spagnolo, Fernando Pacheco. Parliamo di un classe '92, scuola Real Madrid, ma dal 2015 tra le fila dell'Alaves. Quest'anno ha totalizzato 24 presenze in Liga, mentre in carriera vanta 70 match senza aver subito gol. Un profilo interessante che è finito in orbita Lazio visto che né ProtoGuerrieri sono sicuri della riconferma. Il primo per l'età (classe '83) e per il fatto che con la Champions in arrivo serve qualcuno di più affidabile dietro Strakosha. Il secondo perché ha bisogno di accumulare minuti vista la giovane età (classe '96).