notizie

Novità nello staff tecnico: arriva Rocchini dal Frosinone

Notizie Lazio, Immobile spinge per rientrare ma lo staff medico frena

Ha 49 anni e si occupa con Cecchi della preparazione tattica

redazionecittaceleste

ROMA - Novità in casa Lazio. La fase offensiva viene curata nei dettagli da Mario Cecchi, ex collaboratore di Sarri ai tempi dell’Empoli e uomo fidato di Inzaghi da ormai due stagioni. "Il difensore lo devi sentire. Lo devi far ruotare dove vuoi te", spiega Cecchi, durante gli esercizi, che quest’anno potrà contare su un “rinforzo”. Si tratta di Riccardo Rocchini, 49enne, vice di Marco Baroni al Benevento e al Frosinone.

Un innesto per lo staff tecnico, completato dall’allenatore in seconda Massimiliano Farris e dai match analyst, Enrico Allavena e Ferruccio Cerasaro. Nel week-end il direttore sportivo Igli Tare, al momento impegnato con il mercato, dovrebbe raggiungere la squadra in Veneto. Intanto è stata definita l’avversaria dell’ultima amichevole della Lazio. Il prossimo 27 luglio alle ore 16 i biancocelesti giocheranno contro il Mantova e poi faranno rientro a Roma in serata.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso