• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Obiettivo 4 nuovi acquisti ad Auronzo

Obiettivo 4 nuovi acquisti ad Auronzo

Inzaghi potrebbe già avere in ritiro Adekanye, Jony, Lazzari e Vavro

di redazionecittaceleste

ROMA – Fuochi d’artificio a un passo. Perché in contemporanea può arrivare un doppio colpo. Lazzari si può chiudere per 10 milioni più Murgia. Ha alzato pure l’offerta per Vavro, la Lazio: 10 milioni e uno di bonus per far cedere definitivamente le ultime resistenze del Copenaghen, che valutava 13 il cartellino del suo spilungone centrale. Lo slovacco è pronto a prendere il primo aereo e a sbarcare nella capitale.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

L’agente Petras conferma la trepidazione, malcelata comunque anche dal difensore: su Instagram, già invaso dai tifosi biancocelesti, Denis ha iniziato a seguire il profilo ufficiale biancoceleste. Forse non sa che difficilmente da lì gli diranno quando dovrà svolgere le visite mediche (rimandate ieri per Immobile). Forse però addirittura domani, quando potrebbe (anche per ragioni di bilancio) essere ufficializzato finalmente l’acquisto di Jony. L’esterno asturiano ha già volto in segreto gli esami e ha pure ricevuto da Inzaghi i compiti (come i suoi compagni) d’allenamento per le vacanze.
SECONDA FASE
Quattro nuovi volti (compreso Adekanye) in ritiro, è questo l’obiettivo. Poi la Lazio si fermerà e aspetterà di capire Milinkovic che fine farà. E’ stato individuato il 22enne Yazici del Trabzonspor per prendere la sua eredità, ma Tare si sta concentrando anche su altri obiettivi in mediana. In particolar modo avrebbe già bloccato un altro centrocampista. E’ spuntata la candidatura di Baptiste Santamaria, francese classe 95′ di proprietà del Rangers. E’ stato offerto dall’entourage anche all’Udinese, potrebbe essere considerato dopo l’uscita di Badelj. Si tratta infatti di un regista, magari come alternativa a Leiva, ieri in posa insieme a Roberto Carlos come un’autentica leggenda. Peccato non sia arrivato alla fine Wesley per ampliare la colonna brasiliana, ma Tare continua a giurare di avere in attacco un altro asso nella manica. Se ne parlerà però più avanti, in una seconda fase. Quella con o senza la cessione di Milinkovic. Cambiano le prospettive con o senza almeno 80 milioni.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy