gazzanet

Lazio, Oddi: “Il Napoli ieri è stato salvato dalla giocata di Insigne”

L'ex difensore della Lazio, Giancarlo Oddi, ai microfoni di Radiosei ha commentato la sconfitta subita dagli uomini di Inzaghi in Coppa Italia con il Napoli

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex difensore della Lazio, Giancarlo Oddi, ai microfoni di Radiosei ha commentato la sconfitta subita dagli uomini di Inzaghi in Coppa Italia con il Napoli. Ecco quali sono state le sue parole in merito: "Ero convinto che, nonostante l'espulsione di Leiva, la Lazio avrebbe vinto. Il Napoli è in condizioni disastrose, l'ha salvato solo la giocata di Insigne. E' stata una partita divertente e vivace, peccato perché i biancocelesti stavano controllando benissimo il match"

Sull'assenza di Luis Alberto: "E' insostituibile, c'è poco da fare. Da quando è tornato ai suoi livelli la Lazio non ne può fare a meno. Milinovic ieri non mi ha convinto, mi aspetto sempre qualcosa in più da lui. Lazzari è il giocatore a cui mi affido quando sono in difficoltà, bisogna servirlo di più perché va semplicemente più veloce degli altri"

Poi ha concluso: "La squadra di Inzaghi ieri meritava di più, se non fosse stato espulso Leiva in quelle circostanze, credo che avrebbe vinto a mani basse. C'era globalmente una superiorità netta".

Potresti esserti perso