gazzanet

Onofri: “Sampdoria squadra solida, sarà un test duro per la Lazio”

Onofri

L'ex difensore Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare dei prossimi avversari dei biancocelesti, ovvero della Sampdoria

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex difensore Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare dei prossimi avversari dei biancocelesti, ovvero della Sampdoria. Ecco cos'ha detto in merito: "La Sampdoria ha completamente cambiato marcia rispetto ad inizio stagione. Ranieri ha migliorato la squadra regalandole solidità e tranquillità, è stato l'uomo giusto al momento giusto. Sarà un test duro per la Lazio, la classifica dei blucerchiati è bugiarda, ora hanno trovato equilibrio, soprattutto in fase difensiva. I biancocelesti dovranno attaccare per vie centrali, visto che Ranieri ha chiuso bene quelle laterali"

Sulle assenze: "L'assenza di Correa sarà pesante perché la velocità dell'argentino avrebbe potuto creare problemi alla difesa genovese. Immobile e Caicedo invece offriranno più riferimenti, non sarà facile. La squadra di Inzaghi trova però sempre il guizzo decisivo, merito della Società, Tare e Inzaghi, che hanno costruito una squadra con grandi qualità"

Potresti esserti perso