• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ora Milinkovic può partire per Auronzo

Ora Milinkovic può partire per Auronzo

E’ atteso a Roma Kezman per fare il punto della situazione con la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA –  La dead line che si erano dati Lotito e Tare è quasi scaduta. Per Milinkovic non è ancora arrivata l’offerta giusta. Ecco perché Sergej aspetta, ma adesso comincia ad avere una certa fretta. Così come Inzaghi, che vuole capire una volta per tutte se dovrà rinunciare al suo gioiello centrocampista. Il gigante serbo ha con la Juve una parola, ma anche l’acquisto di Rabbiot a parametro zero adesso gli mette paura. Poco importa che la Lazio gli abbia fatto una promessa.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Non c’è dubbio che a tenere alta l’attenzione è la situazione relativa a Milinkovic-Savic. Al momento la Lazio non ha avuto alcuna proposta ufficiale da nessuno per il suo gioiello. Tanti chiacchiericci, ma nemmeno una telefonata o una mail. Il numero 21 laziale interessa a diverse squadre e il suo manager Mateja Kezman non fa che girare l’Europa per trovare la formula migliore che possa interessare a Lotito. Contatti ci sono stati con Juve, Psg, City, Bayern Monaco e Real. I più concreti sono stati quelli con i parigini. Nei prossimi giorni il manager del calciatore dovrebbe essere nella capitale per fare il punto della situazione sul suo assistito che, probabilmente dovrà partire per il ritiro di Auronzo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy