Parma, Faggiano: “L’affare più complicato? Inglese”

Ecco le parole del ds del Parma, Daniele Faggiano

di redazionecittaceleste

ROMA – Se il Parma continua a mettere a segno buoni acquisti lo deve sicuramente al gran lavoro che sta portando a termine il proprio ds, Daniele Faggiano.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ecco come quest’ultimo si è espresso a La Gazzetta di Parma: “Adesso il lavoro entra nel vivo. Per prima cosa dobbiamo pensare a quei ragazzi che non rientrano nei piani tecnici della squadra, dobbiamo mandarli a fare esperienza. È stata una campagna abbastanza rapida. Potevamo anche aspettare di più ma abbiamo preferito non farlo per avere il 70-80% della squadra pronta per il ritiro. Per ora pensiamo soprattutto alle uscite. Poi vedremo e valuteremo l’eventuale arrivo di qualche giocatore”.

E continua: “L’acquisto più difficile? Da ds dovrei dire il prossimo, invece portare a casa ancora Inglese non è stato semplice perché sino a dieci minuti prima della sua firma con noi, ci sono stati mille ostacoli. Ma gli affari sono tutti complicati: noi siamo come i pescatori, a volte bisogna aspettare molto prima di tirare la rete. Non bisogna avere fretta, sennò gli altri se ne accorgono e se ne approfittano”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy