ROMA – L’ex attaccante della Lazio ora al Parma, Mattia Sprocati, ha parlato del suo momento e di quello dei crociati, dopo la vittoria contro la Sampdoria. Queste le sue parole ai microfoni di Sportitalia: “Mi sento molto meglio, questo è stato un test probante e sono felice dei miei progressi. Il mister mi ha ripreso subito dopo il gol, ci chiede tanto in fase difensiva e devo accontentarlo”.
Poi risponde così sul proprio futuro: “Voglio dimostrare di essere da Serie A. A livello di squadra puntiamo alla salvezza, poi si vedrà”.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’
- Login o Registrazione