gazzanet

Perinetti: “Chiesa non abbia la smania di andarsene”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 17: Federico Chiesa of Italy looks on during the UEFA Nations League A group three match between Italy and Portugal at Stadio Giuseppe Meazza on November 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by TF-Images/Getty Images)

Il ds del Genoa, Giorgio Perinetti, si esprime sulla situazione di Chiesa alla Fiorentina

redazionecittaceleste

ROMA - Ormai la questione Federico Chiesa sta diventando di dominio pubblico. Anche il ds del Genoa, Giorgio Perinetti, ha detto la sua sulla situazione in casa Fiorentina.

Ecco come si è espresso a Tmw Radio: "La partenza di Chiesa? Molto dipenderà dalle offerte, adesso poi i giovani calciatori vogliono bruciare le tappe. In tutto questo Chiesa ha una famiglia sana che sa consigliarlo, ha un genitore con la testa sulle spalle. Commisso vuole tenerlo, ha una visione romantica del calcio ma adesso il calcio è business. Lo abbiamo visto con Bernardeschi anche, poteva restare un anno ma poi è andato subito alla Juventus".

E continua: "Le possibilità che il calciatore resti a Firenze ci sono, il passaggio in una grande crea guadagno al giocatore e alla società, ma sotto il profilo personale può servire a Chiesa un anno in più per completarsi. Non serve fretta e il classe '96 non deve avere la smania di andarsene. Romero e Radu per esempio resteranno al Genoa un altro anno, nonostante siano di Inter e Juventus".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso