• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Petrelli: “La Lazio ha bisogno di difensori fisici per migliorare il reparto”

Petrelli: “La Lazio ha bisogno di difensori fisici per migliorare il reparto”

Sergio Petrelli, ex difensore della Lazio, ha parlato dei nuovi acquisti, della conferma dei giocatori e del prossimo ritiro estivo

di redazionecittaceleste

ROMA – Sergio Petrelli, ex difensore della Lazio, ha parlato dei nuovi acquisti, della conferma dei giocatori e del prossimo ritiro estivo. Queste le sue parole a Radiosei: “Il ritiro è il momento perfetto per fare gruppo, la Lazio dopo la Juventus è l’unica ad aver vinto qualcosa. Sicuramente è stato un anno positivo, la squadra ha qualità da vendere, bravo Inzaghi a sfruttarla”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

“La squadra ha confermato i big e acquistato un difensore interessante e fisico come Vavro, inoltre sta trattando profili importanti. Meno si cambiano i giocatori e meglio è perché un gruppo che si conosce è la cosa più importante.La Lazio ha bisogno di giocatori fisici, soprattutto dietro. Una difesa sicura permette agli altri reparti di adattarsi meglio”.

Sulla prossima stagione: “Bisogna pensare a battere prima le squadre medio-piccole, così dopo sarà più facile battere le big. Lo scorso anno ad esempio Lulic e compagni hanno perso punti con squadre alla loro portate e invece vinto contro squadre importanti. Può dipendere da un rilassamento mentale”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy