gazzanet

Petrelli: “La Lazio ha bisogno di difensori fisici per migliorare il reparto”

Sergio Petrelli, ex giocatore della Lazio.

Sergio Petrelli, ex difensore della Lazio, ha parlato dei nuovi acquisti, della conferma dei giocatori e del prossimo ritiro estivo

redazionecittaceleste

ROMA - Sergio Petrelli, ex difensore della Lazio, ha parlato dei nuovi acquisti, della conferma dei giocatori e del prossimo ritiro estivo. Queste le sue parole a Radiosei: “Il ritiro è il momento perfetto per fare gruppo, la Lazio dopo la Juventus è l'unica ad aver vinto qualcosa. Sicuramente è stato un anno positivo, la squadra ha qualità da vendere, bravo Inzaghi a sfruttarla".

"La squadra ha confermato i big e acquistato un difensore interessante e fisico come Vavro, inoltre sta trattando profili importanti. Meno si cambiano i giocatori e meglio è perché un gruppo che si conosce è la cosa più importante.La Lazio ha bisogno di giocatori fisici, soprattutto dietro. Una difesa sicura permette agli altri reparti di adattarsi meglio".

Sulla prossima stagione: "Bisogna pensare a battere prima le squadre medio-piccole, così dopo sarà più facile battere le big. Lo scorso anno ad esempio Lulic e compagni hanno perso punti con squadre alla loro portate e invece vinto contro squadre importanti. Può dipendere da un rilassamento mentale”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso