gazzanet

Lazio, Petrelli: “Il secondo posto è merito soprattutto di Inzaghi”

Sergio Petrelli, ex giocatore della Lazio.

L'ex difensore della Lazio, Sergio Petrelli, ha commentato la vittoria degli uomini di Inzaghi sui nerazzurri ottenuta ieri allo stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex difensore della Lazio, Sergio Petrelli, ha commentato la vittoria degli uomini di Inzaghi sui nerazzurri ottenuta ieri allo stadio Olimpico. Ecco quali sono state le sue parole in merito: "La vittoria di ieri della Lazio è stata incredibile, sorprende fino ad un certo punto. I biancocelesti sono stati fantastici, spinti anche da uno stadio esaurito. Bisogna continuare così. Grande merito va ad Inzaghi, unico nel gestire il gruppo. La prestazione di Milinkovic è stata pazzesca, il serbo è ormai un grande uomo squadra. Il gol del 2-1 è una giocata di alta classe"

Sulle prossime gare: "Adesso servirà tanta calma però perché la strada è ancora lunga ma i tifosi e la squadra biancoceleste merita tutto questo. Da domani si inizierà a pensare al Genoa, una gara ostica perché i rossoblu devono salvarsi ma ampiamente alla portata di Immobile e compagni".