gazzanet

Poli: “Con il gol al Campobasso sono entrato nella storia della Lazio”

L'ex Lazio, Fabio Poli, ha ricordato nella giornata di ieri il gol al Campobasso di 32 anni fa e di come sia entrato nella storia biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex Lazio, Fabio Poli, ha ricordato nella giornata di ieri il gol al Campobasso di 32 anni fa e di come sia entrato nella storia biancoceleste. Ecco cosa ha detto a Lazio Style Channel: "Ricordo benissimo il gol segnato al Campobasso 32 anni fa. Mi fa piacere perché molti tifosi della Lazio ancora mi fermano ricordando quel giorno, non dimenticano mai questa data e quella del mio compleanno".

"Vuol dire molto aver lasciato il segno nella storia di questo club. Rivedendo quelle immagini noto che ho saltato più in alto di quanto pensassi. Fu una stagione incredibile, ricordo che a metà campionato eravamo anche in zona promozione. Poi però pagammo qualcosa in termini di stanchezza e ci complicammo la vita. Per fortuna riuscimmo a ritrovarci nel momento chiave, evitando la Serie C".

Chi potrebbe diventare una bandiera? "Il calcio di oggi è cambiato. Acerbi ad esempio ha tutto per diventare una bandiera, ha una storia importante alle spalle, è sicuramente un esempio. Sarebbe fondamentale in ogni squadra”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso