gazzanet

Poli su Mihajlovic: “Sinisa fa parte di noi, è come se fosse qui ogni giorno”

Lazio: la Curva omaggia Sinisa

Il capitano del Bologna Andrea Poli ha parlato del tecnico Sinisa Mihajlovic

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo il grande gesto di Sinisa Mihajlovic, che in cura per la leucemia che lo ha colpito, non ha voluto lasciare soli i suoi ragazzi alla prima di campionato, presentandosi a sorpresa in panchina, ha colpito tutti. Il grande coraggio e la caparbietà dell'ex laziale, sono state dimostrazione di grande attaccamento e grande passionalità verso il Bologna e in senso più generale verso il calcio.

Il capitano della squadra emiliana Andrea Poli, ha parlato del gesto del tecnico serbo, ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "È stata una grande emozione, siamo stati felici di averlo avuto con noi al Bentegodi. Speriamo che ci sia anche alla prossima, Sinisa fa parte di noi. Avevamo grande voglia di regalargli una vittoria, ci tenevamo molto e avremmo potuto fare sicuramente meglio. Ha dimostrato ancora una volta il suo carattere e il suo coraggio, Mihajlovic vuole stare sempre con noi e questo ci deve caricare. Siamo un gruppo compatto, noi e la società. Il mister dovrà svolgere le sue cure, ma è come se fosse ogni giorno con noi".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso