gazzanet

Pres. Trabzonspor: “Yazici? Non abbiamo bisogno di venderlo”

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Queste le sue parole sul turco

redazionecittaceleste

ROMA - La cessione di Sergej Milinkovic per almeno 80 milioni fornirebbe alla Lazio tanti soldi per lanciarsi di nuovo sul mercato non forza. I due nomi più chiacchierati in queste settimane sono Szaboszlai e Yusuf Yazici. Se il primo sembra essere in pole, sul turco c'è il forte interesse del Lille. Il presidente del Trabzonspor Ahmet Agaoglu, intervenuto in una trasmissione televisiva, ha parlato della questione:

"Yazici non ha ancora mostrato il suo vero valore. Lui, Abdülkadir Ömür e altri giovani rappresentano i nostri gioielli. Chiunque sia interessato a loro, che sono il nostro patrimonio più prezioso, deve presentare un'offerta adeguata. Finora questo non è successo, poi non so cosa succederà nei prossimi giorni. Non abbiamo la necessità di incassare soldi, se avessimo voluto vendere lo avremmo fatto quando avevamo maggiori difficoltà economiche. I nostri giovani non sono soltanto dei giocatori, ma i rappresentanti del nostro progetto. L'eventuale cessione non può essere considerata come un normale trasferimento di un giocatore".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso