notizie

Pres Trabzonspor: “Per Yazici servono 20 mln più il 20% in futuro…”

TRABZON, TURKEY - OCTOBER 29: Yusuf Yazici of Trabzonspor celebrates after scoring during a Turkish Super Lig match between Trabzonspor and Galatasaray at Medical Park Stadium in Trabzon, Turkey on October 29, 2017.
 (Photo by Hakan Burak Altunoz/Anadolu Agency/Getty Images)

Ecco perché è stata rifiutata l'offerta del Lille. E la Lazio è avvisata

redazionecittaceleste

ROMA - Prosegue la telenovela Yazici anche in Turchia, dove però continuano a non considerare la Lazio - ma bensì il Lille - come prima destinazione del centrocampista 22enne. A parlare nelle ultime ore è stato ancora il presidente del Trabzonspor Ahmet Agaoglu lanciando le condizioni per cedere il suo gioiellino. Non bastano i 20 milioni offerti nelle ultime ore dalle pretendenti, il numero uno vuole guadagnarci anche nei prossimi anni:

"Noi non vogliamo cedere Yazici, ma lui vuole fare il salto. Per chiudere la questione servono almeno 20 milioni più il 20% sulla futura rivendita". La Lazio insomma è avvisata, ma sopratutto il Lille che avrebbe formulato una proposta respinta proprio da Agaoglu. Nel frattempo il tecnico del Trabzonspor prega, Unal Karaman sta provando a convincere in tutti i modi Yazici a restare un altro anno sul Mar Nero.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso