gazzanet

Pres. Viterbese: “Arriveranno innesti da Lazio, Roma e Frosinone”

Il nuovo proprietario della Viterbese, Marco Arturo Romano, ha parlato del mercato e di come alcuni giocatori arriveranno anche dalla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il nuovo proprietario della Viterbese, Marco Arturo Romano, ha parlato del mercato e di come alcuni giocatori arriveranno anche dalla Lazio. Queste le sue parole al TGR Lazio: "Ho grande entusiasmo, è la prima volta che sono proprietario di una squadra di calcio. Il gruppo sarà completato con giovani, gli innesti potranno arrivare da Roma, Lazio e Frosinone".

Poi ha continuato: "Puntiamo a intervenire sul "Rocchi", vorremmo realizzate la tribuna ma molto dipenderà dai risultati. Noi puntiamo a fare un bel campionato, siamo in un girone difficile ma ce la metteremo tutta, la squadra sarà combattiva come il mister. Noi puntiamo ad un progetto provinciale, aspettiamo i tifosi allo stadio. La Coppa Italia è un impegno gravoso, siamo un po' in ritardo ma ce la metteremo tutta".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso