• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Radu ieri a Formello: tentativo disperato di ricucire lo strappo

Radu ieri a Formello: tentativo disperato di ricucire lo strappo

Il rumeno non si è ancora rassegnato all’addio, ha chiesto a Tare un ultimo confronto

di redazionecittaceleste

ROMA – La speranza è l’ultima a morire, così Radu non ci sta dopo 12 anni a farsi così da parte. La Lazio era e rimane il suo amore, è pronto a lottare con tutte le sue forze per rimanere. Non demorde, anche se sono praticamente inesistenti le speranze. Ora ha poco più di 48 ore per convincere Tare, un passo indietro del diesse al momento sembra impossibile.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Non era stato convocato, Radu ieri – svela ilMessaggero – si è comunque presentato a Formello nel tentativo disperato di ricucire lo strappo. Ha chiesto scusa in ogni modo, Stefan non si è ancora arreso all’addio. Ha chiesto a Tare almeno un altro confronto, poi si rassegnerà a trasferirsi all’estero. Intanto resterà a Roma, in attesa di capire il suo futuro, insieme a Di Gennaro, Minala, Kishna, Vargic, Filippini, Germoni (a un passo dalla Juve Stabia), Lombardi (potrebbe finire a Salerno), Tounkara, Bezziccheri, Spizzichino, Bari, Baxevanos e Mohamed. Palombi ieri si è accasato alla Cremonese.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy