• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Radu non vuole giocare contro la Lazio: forte la pista estera

Radu non vuole giocare contro la Lazio: forte la pista estera

Al rumeno è stato detto di cercarsi una squadra, lui lo sta facendo fuori dall’Italia. Così ha rifiutato il Parma

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ a un passo il primo acquisto della retroguardia biancoceleste. Si tratta di Vavro del Copenaghen più avanti si penserà a un altro secondo centrale. Perché ora bisogna mettere il turbo sulle uscite. Radu sta cercando squadra, ma per amore della Lazio non vuole giocarci contro in Italia. Così ha rifiutato il Parma, mentre resta forte una pista top secret estera.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Wallace vorrebbe tornare in Brasile, ma è in standby l’opzione Flamengo. Il Levante ha offerto 5,5 milioni per Bastos. Tare valuta anche la posizione di Patric, utilizzato da Inzaghi come centrale nella seconda parte dell’ultima stagione: si era parlato del Benfica, adesso il duello sarebbe fra Parma e Fiorentina. Durmisi fa resistenza per giocarsi le sue chance ancora in Serie A, ma con Lulic, Jony e Lukaku al momento ha capito di essere la quarta scelta: ecco perché si può riaprire la pista Marsiglia. Palombi alla fine potrebbe finire di nuovo in prestito in Serie B, lo ha richiesto il Cosenza. Anche se rimane in piedi l’ipotesi che venga inserito insieme a Djavan Anderson nella serrata trattativa con la Spal per Lazzari in arrivo dalla Toscana.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy