notizie

Raul Moro sarà tesserato e potrà essere inserito nella lista campionato

LAGOS,PORTUGAL - FEBRUARY 10: Lasse Rosenboom of Germany U17 challenges Raul Moro of Spain U17 during U17-Juniors Algarve Cup match between U17 Spain and U17 Germany at Lagos Stadium on February 10, 2019 in Lagos, Portugal. (Photo by Filipe Farinha/Getty Images)

Salvo intoppi, il talento del Barcellona B sarà a breve un giocatore biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA – Sono state consegnate ieri le liste Uefa e della Serie A. Durmisi non è stato sistemato in uscita, così è stato escluso insieme a Lukaku e André Anderson dalla lista dei 24 (potrà essere rivista solo a febbraio) della Uefa. In campionato invece nessuna esclusione degli esuberi (dentro anche Casasola) nell'elenco per la Serie A consegnato alla Lega.

In campionato potranno essere aggiunti liberamente tutti i tesserati nati a partire dal 1° gennaio 1997. Eventualmente quindi anche il classe 2002, Roul Moro, esterno enfant prodige del Barcellona B che, salvo intoppi (clausole), verrà ufficializzato per la Primavera a breve. Sinora però ha trovato spazio solo un nuovo rinforzo (Lazzari) nella Lazio titolare. Così pure il centrale Vavro fa sentire il suo dispiacere dalla Nazionale: «Quando ho capito di non giocare all'esordio in Serie A con la Sampdoria, pensavo di essere pronto e concentrato per la Roma. Mi sento benissimo, non ho mai sperimentato la preparazione in Italia e posso dire che l'ho superata al meglio. Forse ero abituato a giocare le prime due giornate di campionato, ma non la considero una cosa negativa». Peggio bruciarsi subito in una stracittadina.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso