• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Regalia: “Supercoppa? Partita perfetta. Battere la Lazio ora è difficile”

Regalia: “Supercoppa? Partita perfetta. Battere la Lazio ora è difficile”

Ecco le sue parole

di redazionecittaceleste

ROMACarlo Regalia ha parlato oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. L’ex Direttore Sportivo biancoceleste, sulla partita di Supercoppa, ha detto: “Domenica bisognava fare una gara intelligente e senza fretta, e la Lazio lo ha fatto. È stata una partita perfetta: intelligente per come è stata impostata e giocata. Ci sono stati solo quattro minuti nei quali la Juventus è partita forte, ma poi la squadra di Inzaghi ha preso in mano la situazione e ha tenuta le redini del gioco fino alla fine. I bianconeri mi sono sembrati un po’ timorosi, nelle gare secche non si può regalare niente. La Lazio è sempre arrivata prima sulla palla, il campo è stato presidiato alla perfezione. La Juventus è stata costretta a fare una partita che non è abituata a fare, la Lazio è stata paziente ed intelligente”.

Poi, sulla Lazio di Inzaghi: “Da quando ha preso la squadra, Inzaghi ha sorpreso tutti. Ha dimostrato di essere all’altezza e di dare alla squadra qualcosa di suo e i giocatori lo seguono. Ha creato un bel rapporto all’interno dello spogliatoio, anche i giocatori che sono in panchina li vedo sereni ed entusiasti. La Lazio ha le carte in regola per far bene, dove arriverà in classifica non è prevedibile. Sarà difficile battere una squadra come quella di Inzaghi”.

Infine, su Lucas Leiva e Immobile, ha detto: “Lucas Leiva ha grande personalità, è abituato a giocare gare difficili e campionati di vertice. Immobile è un giocatore generoso e ha voglia di fare, nella testa ha la Lazio e dà tutto per questa maglia, fisicamente è in una condizione incredibile”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy