Ricaduta Luiz Felipe: battibecco Inzaghi-staff medico

Secondo l’allenatore i dottori avrebbero dovuto evitare che il brasiliano partisse per la Nazionale.

di redazionecittaceleste

Non è nemmeno stato convocato, Inzaghi non c’avrebbe pensato un attimo a confermarlo dal primo minuto. Luiz Felipe è rimasto a Formello, complice una ricaduta sulla caviglia già infortunata. Viste le prestazioni di Patric e Vavro, c’è ancora più rabbia per questo infortunio. I 57′ con l’Under 23 hanno aggravato la botta presa dal brasiliano nel derby da Zaniolo. Per fortuna però oggi è tornato ad allenarsi a Formello.

A Ferrara Luiz Felipe è mancato parecchio, la difesa è andata allo sbando. Oggi il difensore brasiliano ha completato l’intera seduta nel centro sportivo. Eppure lui è stato al centro nei giorni scorsi di un battibecco. Inzagho se l’è presa pure con lo staff medico per averlo lasciato andare in Nazionale e non essersi imposto sul riposo. La replica dei dottori è che il mister avrebbe potuto insistere col difensore per non farlo partire e scongiurare il peggio. La società dovrebbe farsi sentire per decidere chi, in questi casi, ha il dovere e il potere di usare il pugno duro.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy