RIYAD – La Lazio è pronta, contro la Juve i titolarissimi

Le ultime di formazione

di redazionecittaceleste

RIYAD – Ci siamo. Dopo la conferenza stampa delle 15:00 (13:00 italiane) è stato tempo di scendere in campo. Alle 17:00 (15:00 italiane) sotto gli occhi del presidente Lotito è andata in scena la rifinitura della Lazio in vista della finale di Supercoppa Italiana prevista domani alle ore 19:45 (17:45 italiane) al King Saud University Stadium di Riyad.

La seduta di allenamento, aperta ai media per il primo quarto d’ora, è iniziata con il solito riscaldamento sia a secco che con il pallone. Subito dopo via a un ampio torello con tutti i giocatori. Poi largo al lavoro atletico per avvicinarsi alla fase tattica. In base alla distribuzione dei fratini quest’ultima ha ribadito le certezze dei biancocelesti. Contro i bianconeri si va verso la conferma dei titolarissimi. Linea difensiva caratterizzata da Acerbi al centro con Luiz Felipe e Radu ai suoi lati. Sulla mediana, da destra a sinistra, agiranno Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Lulic. Infine davanti ancora la coppia Correa-Immobile con Caicedo che scalpita per subentrare. In seguito alle prove tattiche, così come accaduto ieri, la squadra di Inzaghi si è esercitata anche sui tiri in porta. Appuntamento a domani mattina per un risveglio muscolare. Poi sarà il momento della finale di Supercoppa Italiana in quel di Riyad.

Probabile formazione Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy