gazzanet

Roma, da valutare per il derby: Perotti, Spinazzola e Zaniolo

Fonseca

Il neo tecnico della Roma Paulo Fonseca dovrà valutare tre calciatori in vista del derby contro la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo il pareggio per 3-3 in casa contro il Genoa, la Roma dovrà voltare pagina e pensare al derby contro la Lazio di domenica 1 settembre. Domani mattina la ripresa dei lavori a Trigoria, ma non sarà una ripresa tranquilla, perché il tecnico portoghese dovrà valutare calciatori con problemi fisici in vista della stracittadina.

Da valutare la condizione fisica di Diego Perotti e Leonardo Spinazzola, i due calciatori hanno accusato rispettivamente, un problema muscolare e un problema al bicipite femorale, verranno valutati nei prossimi giorni. Ma a preoccupare maggiormente Fonseca sono le condizioni fisiche di Nicolò Zaniolo, il centrocampista ha disputato tutti i 90 minuti contro il Genoa, ma è uscito dallo stadio con una vistosa fasciatura alla coscia sinistra, che potrebbe essere stata applicata in via precauzionale. Anche la sua situazione verrà valutata in settimana.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso