gazzanet

Roma, Fonseca: “Derby? La Lazio non è la Juve, preoccupato per Diawara”

Lazio: parla Paulo Fonseca

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, è intervenuto ai microfoni della Rai al termine della gara persa nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juve

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, è intervenuto ai microfoni della Rai al termine della gara persa nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juve. Prima di tutto ha analizzato le condizioni di alcuni giocatori dopo il 3 a 1 subito dai bianconeri: "Diawara? Sono molto preoccupato. Vediamo come sta, abbiamo pochi giocatori in questo momento. Speriamo che non sia niente di grave, che possa giocare il derby. Ma abbiamo questi calciatori, ce la dovremo cavare con loro. Dobbiamo pensare alla partita con fiducia, la mia principale preoccupazione è quella di recuperare più giocatori possibili per giocarci questa gara difficile”.

Poi ha parlato di come si prepara il derby: "Sono due partite diverse, la Lazio non gioca come i bianconeri, dobbiamo lavorare nella fase di non possesso quando perdiamo il pallone. Abbiamo preso due gol in contropiede. Mercato? Speriamo di prendere uno o due giocatori perché ne abbiamo bisogno”.

Potresti esserti perso