Roma, Fonseca stile Radja: “In due o tre anni vinciamo un trofeo”

Ecco le dichiarazioni del nuovo tecnico della Roma, Paulo Fonseca

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra le avversarie della Lazio per la corsa al quarto posto ci sarà ovviamente anche la Roma. Le due compagini si affonteranno subito nel derby della seconda giornata.

Della stracittadina e non solo ne ha parlato il nuovo tecnico della Roma, Paulo Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Laroma21.it che ricordano un po’ il “Ti fidi di me” di Radja Nainggolan prima dei due derby di Coppa Italia del 2017: “Credo che i risultati arriveranno in modo naturale. In due o tre anni riusciremo a conquistare un trofeo, ne sono convinto”. Sulla corsa Champions: “Tutti i club hanno fatto investimenti importanti, hanno grandi allenatori e calciatori top. Fondamentale per me è costruire una squadra che non guardi al nome degli avversari per sviluppare il suo gioco. L’obiettivo di questa Roma è tornare subito in Champions e credo che se giochiamo bene e saremo forti a tutti i livelli, gli obiettivi saranno più vicini. La Serie A ha esigenze tattiche enormi, è una sfida che mi motiva molto. Sono convinto che riuscirò a costruire una squadra coraggiosa, ambiziosa e che riempia di orgoglio i nostri tifosi”.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy