• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Roma – Lazio, Tare: “Non sentiamo pressioni. Mercato? Rosa già competitiva”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del derby con la Roma. Ecco cos’ha detto in merito

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del derby con la Roma. Ecco cos’ha detto in merito alla stracittadina: “E’ un campionato a sé. Il derby di Roma lo viviamo con determinazione, senza pressione. Il motto di questa settimana è stato fare tutto in tranquillità. Una vittoria ci lancerebbe verso il nostro obiettivo”

Sulla difesa e il portiere: “La nostra difesa è la seconda del campionato. Strakosha sta facendo un campionato straordinario, è cresciuto tantissimo. Non dobbiamo esaltarci troppo. I risultati di oggi sono la conseguenza di un lavoro lungo. Manteniamo umiltà e portiamo avanti questa società”

Sullo Scudetto: “Prima andiamo in Champions. E’ il nostro obiettivo primario, c’erano dubbi su questa squadra. Il calcio è questo, ogni settimana cambiano i giudizi. Se a 5 giornate dalla fine siamo lì, ci proveremo”

Sul mercato: “Gli equilibri sono fondamentali. Soprattutto per una squadra che funziona a memoria. Posso capire se avessimo avuto qualche infortunio ma non è questo il caso. In giro non c’è niente che ci possa aiutare. Con questa rosa siamo più che competitivi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy