gazzanet

Roma, Petrachi non si nasconde: “Higuain come Batistuta, lo vogliamo qui”

COBHAM, ENGLAND - MARCH 28:  Gonzalo Higuain of Chelsea during a training session at Chelsea Training Ground on March 28, 2019 in Cobham, England. (Photo by Darren Walsh/Chelsea FC via Getty Images)

La Roma vuole acquistare Gonzalo Higuain

redazionecittaceleste

ROMA - La Roma si appresta a dire addio ad Edin Dzeko, il sogno per sostituirlo risponde al nome di Gonzalo Higuain. I giallorossi vogliono portare il Pipita a Roma e provare - dove hanno fallito Milan e Chelsea - a dargli nuova linfa.

Non si nascondi il nuovo DS Petrachi, che nell'odierna conferenza stampa di presentazione ha dichiarato: "Chi discute Higuain è un pazzo, è logico che possa fare comodo a questa Roma se partisse Dzeko. Deve essere il primo a crederci qualora si aprisse qualcosa con la Juve. Sto lavorando per portare questo tipo di giocatori, cerco motivazioni anche in questo tipo di campioni. Per ritrovare il vero Higuain serve la Roma, potrebbe ripercorrere le orme del suo connazionale Batistuta, ma queste sono cose di mercato che vanno valutate più avanti".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso