Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, Santon: “C’è rammarico, con la Lazio dovevamo vincere noi”

L'esterno della Roma, Davide Santon, ha parlato ai microfoni ufficiali del club per commentare il pareggio ottenuto ieri nel derby con la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - L'esterno della Roma, Davide Santon, ha parlato ai microfoni ufficiali del club giallorosso per commentare il pareggio ottenuto ieri nel derby con la Lazio. Ecco quali sono state le sue parole: "Prestazione bella, con un atteggiamento ce ci vuole in un derby. Abbiamo dominato e avuto occasioni ma non abbiamo concretizzato. C’è rammarico perché dovevamo vincere noi, ma ci prendiamo un punto che ci fa tenere il quarto posto".

Sul gol della Lazio e sull'ipotetico fallo su Pau Lopez: “Ero vicinissimo ma in quel momento speravo la palla uscisse, non ho visto il replay, poi lo rivedrò”.

Sui punti di forza della squadra: “La qualità la squadra ce le ha, i giocatori forti li abbiamo, manca solo l’atteggiamento. Quando scendiamo in campo così cattivi, non facciamo giocare l’avversario, per le altre diventa difficile. Quando manca questo atteggiamento poi andiamo in difficoltà, ci sono squadre forti che vivono di ripartenze. Stasera ci siamo mossi e non li abbiamo mai fatti mai ripartire”.

Sulla preparazione al derby: “A livello mentale abbiamo lavorato, ma non ce n’era bisogno, i tifosi che sono venuti ieri ci hanno dato una grande carica, l’abbaiamo preparata nei minimi dettagli per ogni movimento, siamo riusciti a far benissimo”.

Potresti esserti perso