ROMA - Potrebbe essere la svolta decisiva nella questione legata alla panchina della Roma: Paulo Fonseca verrà liberato dallo Shakhtar Donetsk. Gli ucraini hanno deciso di farlo partire senza il pagamento dei cinque milioni presenti nel contratto. Il presidente Akhmetov vorrebbe 'ringraziare' in questo modo il tecnico che ha fatto molto bene ed è pronto a fare il salto di qualità, magari proprio in giallorosso.
gazzanet
Roma, Shakhtar pronto a liberare Fonseca
Potrebbe essere la svolta decisiva nella questione legata alla panchina della Roma: Paulo Fonseca verrà liberato dallo Shakhtar Donetsk
Per quanto riguarda le condizioni imposte alla Roma si sono soprattutto concentrate sul progetto tecnico , il portoghese vuole essere sicuro che gli venga messa in mano una squadra competitiva. Sulle cifre non ci sarà molto da trattare: si parla di un triennale da 2.5 milioni di euro a stagione più bonus. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA