gazzanet

Samp-Genoa, Garrone accusa e Preziosi lo querela

Preziosi

Samp-Genoa non finisce mai. Ecco l'ultimo siparietto tra Garrone e Preziosi

redazionecittaceleste

ROMA - Nonostante il finale di stagione e il focus sul mercato, il derby di Genova continua anche in estate, ma i protagonisti sono due presidenti.

O meglio, uno è l'attuale presidente del Genoa, Enrico Preziosi, l'altro l'ex patron della Sampdoria Edoardo Garrone. Ecco come quest'ultimo si è espresso sui rossoblu all'emittente Primocanale: "C’è una società a Genova che nessuno vuol comprare perché è piena di debiti, e non è la Sampdoria. L'altra società di calcio genovese ha una situazione finanziaria ben diversa e ben peggiore di quella della Sampdoria, almeno che io sappia". Parole che hanno fatto scattare l'ira di Preziosi, il quale ha risposto così tramite Il Secolo XIX: "Lo querelo. Sono scioccato dalle sue frasi vergognose, non me l'aspettavo da lui. Io non mi sono mai permesso di parlare dei bilanci della Sampdoria. Il Genoa ha i conti a posto, lo denuncerò sicuramente. Gli auguro di non incontrarmi mai di persona perché gli direi in faccia tutto quello che penso. Evidentemente gli brucia ancora la retrocessione quando ha perso con il sottoscritto".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!