gazzanet

Sampdoria, Ekdal: “Partita da dimenticare, Lazio molto forte ma noi abbiamo giocato male”

Ekdal

Le parole in zona mista del centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal

redazionecittaceleste

Dopo la netta sconfitta rimediata in casa contro la Lazio, il centrocampista della Sampdoria AlbinEkdal ha commentato così in zona mista il 3-0 subito contro i capitolini: "Non hanno funzionato tante cose. Prendere 3 gol così in casa non è ammissibile, ma la Lazio ha vinto meritatamente.

Non eravamo al top anche se abbiamo creato tante occasioni. Dimentichiamo questa partita e andiamo avanti. Loro sono una squadra molto forte, ma noi abbiamo giocato male. Dobbiamo capire dove migliorare e continuare a lavorare. Il calcio è così. Avremmo potuto anche segnare 2-3 gol, ma se subiamo così tanto in difesa poi è difficile vincere. Noi abbiamo preparato la partita molto bene, eravamo carichi e convinti di poter fare un'ottima gara, ma la Lazio ha giocato molto meglio di noi. Speriamo di fare una bella partita domenica".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'