ROMA - Mancano circa 24 ore all'inizio del campionato della Lazio: i biancocelesti, domani sera, scenderanno in campo a Marassi contro la Sampdoria per la prima giornata della Serie A 2019/2020. I due allenatori stanno studiando le mosse vincenti per aggiudicarsi la posta in palio.
gazzanet
Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni: Luiz Felipe supera Vavro, Lazzari insidia Patric
Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio
Sampdoria
Di Francesco apporta subito la sua mano alla nuova Samp ed ha sancito il passaggio al 4-3-3 dove il tridente sarà composto da capitan Quagliarella con Gabbiadini e Caprari ai lati. Out Depaoli per squalifica, il che lascia spazio a Bereszynski dal primo minuto. Il neo acquisto Murillo partirà titolare mentre a centrocampo è ballottaggio tra Ekdal e Vieira. Altra mossa di Di Fra: Jankto - che con Giampaolo giocava col contagocce - sarà titolare già da domani.
Lazio
Per una nuova Samp c'è una vecchia Lazio: Izaghi vara la carta della continuità e punta sui suoi fedelissimi. Solo Lazzari (tra i nuovi acquisti) potrebbe partire dal 1' minuto, l'ex Spal è in ballottaggio con Patric. In difesa Luiz Felipe corre verso una maglia da titolare, Inzaghi ancora non si fida di Vavro. Immobile e Correa saranno il tandem d'attacco del 3-5-2 laziale.
Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-3):Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.
LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA