Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sarri e Inzaghi, la sfida (scudetto) della prudenza

Notizie Lazio - mister Inzaghi

Le mosse di Sarri e Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - Ci siamo, il campionato sta per ripartire e con esso anche la sfida scudetto che quest'anno vede coinvolta - oltre alla solita Juventus - anche la Lazio. 63 i bianconeri, 62 i biancocelesti. Che vinca il migliore.

PRUDENZA - L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di una sfida all'insegna della prudenza, Sarri ed Inzaghi stanno cercando di mantenere blandi i ritmi per evitare grossi infortuni alla luce dei 90 giorni di inattività. Higuain da una parte e Lulic dall'altra già destano preoccupazioni, ecco perché bisogna cercare di limitare i danni e procedere con cautela.

LA CORSA - La Champions League spostata ad agosto in combinato disposto con le 5 sostituzioni, sono due scelte che rimettono la Juventus in posizione di vantaggio per la vittoria finale. La Lazio, però, ha dalla sua uno spirito di gruppo rimasto intatto anche con il lockdown e la voglia di stupire tutto e tutti: in casa biancoceleste si ha la sensazione del successo, l'impressione che sia l'anno giusto per fare qualcosa di straordinario.