• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sassuolo – Lazio, Rambaudi: “Una vittoria da grande squadra”

Sassuolo – Lazio, Rambaudi: “Una vittoria da grande squadra”

Roberto Rambaudi, ex centravanti della Lazio, ha analizzato la prestazione degli uomini di Simone Inzaghi contro il Sassuolo, nella vittoria per 2 reti a 1

di redazionecittaceleste

ROMA – Roberto Rambaudi, ex centravanti della Lazio, ha analizzato la prestazione degli uomini di Simone Inzaghi contro il Sassuolo, nella vittoria per 2 reti a 1. Queste le sue parole in merito ai microfoni di Radiosei: “Nel primo tempo abbiamo visto la solita grande qualità della Lazio, ma anche leziosità e superficialità negli ultimi metri che non hanno permesso di chiudere la partita. Nella ripresa abbiamo visto una cosa altrettando noda, quella predisposizione di uscire dalla gara alle prime difficoltà. Poi c’è stato un finale diverso, con una vittoria fondamentale. Non ho condiviso i primi due cambi di Inzaghi, in quel modo la Lazio ha perso palleggio dalla difesa”

“Il finale è la cosa che resta e dimostra un passo in avanti nell’uscire dalle difficoltà. Quella di ieri è una partita che la Lazio non meritava di vincere, riuscirci è da grande squadra”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy