gazzanet

Lazio, Sergio: “Scudetto? Biancocelesti mina vagante, devono crederci”

Raffaele Sergio, ex calciatore della Lazio

L'ex difensore della Lazio, Raffaele Sergio, ha parlato a Radio Sportiva della clamorosa vittoria in extremis dei biancocelesti con il Cagliari

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex difensore della Lazio, Raffaele Sergio, ha parlato a Radio Sportiva della clamorosa vittoria in extremis dei biancocelesti con il Cagliari. Queste le sue parole: "Vincendo un scontro diretto contro una squadra attrezzata come il Cagliari, la Lazio ha fornito segnali incoraggianti e per questo credo possa inserirsi tra le prime in classifica"

Su Inzaghi e sulla lotta Scudetto: "Gran parte dei meriti sono di Inzaghi, perché ha dato sicurezza e creato un clima molto positivo nello spogliatoio, soprattutto nella gestione di chi resta in panchina. Caicedo non ha dimostrato il suo valore solo ieri, era già risultato decisivo in questa stagione. Scudetto? Ci vuole anche quel pizzico di fortuna nel momento giusto. Partite come quella di Cagliari sono dei segnali, in altre stagioni non avrebbe vinto gare così. La Lazio ci deve credere perché non ha nulla da perdere e sognare non costa nulla. È una mina vagante”.

Sulla Supercoppa: “La Lazio si troverà di fronte una Juve che sta bene fisicamente, ma che al momento è imprevedibile. Sono sicuro che se la giocherà”.