gazzanet

Serie A, sempre più probabile la ripresa a maggio: lo scudetto vien d’estate?

Notizie Lazio - Parla l'avvocato Grassani

La Serie A verso la ripresa in estate

redazionecittaceleste

ROMA - Sembra essere stata trovata una quadra, le istituzioni calcistiche si stanno muovendo tutto verso un obiettivo che è stato dichiarato all'unanimità come "questione più importante" ossia cercare di portare a compimento i vari tornei Nazionali. Troppo gli interessi economici in ballo per concludere così le stagioni, e davanti a questo passa in secondo piano anche Euro2020 che a questo punto rischia di diventare Euro2021. L'idea, infatti, è quella di riprendere la Serie A - e gli altri campionati sospesi - intorno a maggio.

GRAVINA - " Ovviamente il nostro obiettivo principale è concludere il campionato come da regolamento" ha dichiarato ieri il presidente della Lega Calcio.

UEFA - "Stiamo lavorando per il rinvio dell’Europeo, penso che dovremo far concludere campionati e coppe in estate per poi far disputare la rassegna continentale nel 2021". Così ha invece confermato l'Uefa per mezzo delle parole di Evelina Christillin,del board dell’Uefa.

Insomma, non ci sono più dubbi su quale sia il piano. La domanda finale resta: sarà attuale? Al Coronavirus, l'ultima parola.

Potresti esserti perso