ROMA - Il quadro delle squadre promosse nella massima serie italiana ora è completo, l'Hellas Verona torna in Serie A dopo un solo anno di cadetteria. I veneti dopo il 2-0 subito all'andata contro il Cittadella, nel ritorno della finale playoff, ribaltano il Cittadella al Bentegodi. Con un netto 3-0 la squadra di Agletti (subentrato a Grosso un mese fa) conquista la promozione in Serie A.
gazzanet
Serie B, l’Hellas Verona torna in Serie A. Rimontato il Cittadella
Nel ritorno della finale Playoff l'Hellas Verona rimonta il 2-0 subito all'andata contro il Cittadella. I veneti vincono in casa 3-0 e tornano nella massima serie
In gol Zaccagni, che nel primo tempo fa 1-0, poi nella ripresa ci pensano Di Carmine con un colpo di tacco e Laribi a chiudere i conti. Il Cittadella cade ad un passo dal traguardo. In Serie A ci torna l'Hellas Verona, la parte della città che vive sensazioni opposte al Chievo che invece sarà costretto a ripartire dalla B. I gialloblù raggiungono così Brescia e Lecce, che avevano conquistato già la promozione nella stagione regolare.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA