gazzanet

Serie B, l’Hellas Verona torna in Serie A. Rimontato il Cittadella

Hellas Verona

Nel ritorno della finale Playoff l'Hellas Verona rimonta il 2-0 subito all'andata contro il Cittadella. I veneti vincono in casa 3-0 e tornano nella massima serie

redazionecittaceleste

ROMA - Il quadro delle squadre promosse nella massima serie italiana ora è completo, l'Hellas Verona torna in Serie A dopo un solo anno di cadetteria. I veneti dopo il 2-0 subito all'andata contro il Cittadella, nel ritorno della finale playoff, ribaltano il Cittadella al Bentegodi. Con un netto 3-0 la squadra di Agletti (subentrato a Grosso un mese fa) conquista la promozione in Serie A.

In gol Zaccagni, che nel primo tempo fa 1-0, poi nella ripresa ci pensano Di Carmine con un colpo di tacco e Laribi a chiudere i conti. Il Cittadella cade ad un passo dal traguardo. In Serie A ci torna l'Hellas Verona, la parte della città che vive sensazioni opposte al Chievo che invece sarà costretto a ripartire dalla B. I gialloblù raggiungono così Brescia e Lecce, che avevano conquistato già la promozione nella stagione regolare.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!