gazzanet

Serie B – Respinto il ricorso del Venezia. Il playout si farà

SALERNO, ITALY - MAY 18: Player of US Salernitana Valerio Mantovani vies with US Citta di Palermo player Radoslaw Murawski during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo at Stadio Arechi on May 18, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Alla fine il playout di Serie B si giocherà. Ecco le date

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre i playoff di Serie B si sono conclusi con la rimonta del Verona sul Cittadella e conseguente ritorno dei gialloblu in Serie A, ora tocca ai playout.

Nonostante le polemiche dei giorni scorsi e il ricorso effettuato dal Venezia, il Tar ha deciso per far giocare lo spareggio salvezza. Le squadre protagoniste saranno il Venezia appunto, e la Salernitana di Lotito, entrambe in vacanza da tempo dopo la fine del campionato. Un epilogo insolito come tutto il campionato cadetto di quest'anno. Manca un solo verdetto perciò, ovvero l'ultima società retrocessa. L'andata del playout si giocherà il 5 giugno.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!