gazzanet

Siviglia, Monchi: “Luis Alberto? Abbiamo già Oliver Torres…”

Notizie Lazio - Di nuovo ipotesi addio per Luis Alberto

Parole eloquenti del ds spagnolo

redazionecittaceleste

ROMA - Con Milinkovic sempre più vicino ai saluti per sposare il Manchester United, la permanenza in biancoceleste di Luis Alberto diventa primaria per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino non ha mai negato l'importanza dello spagnolo nel suo scacchiere tattico, per questo la corte del Siviglia nei suoi confronti non faceva dormire sonni tranquilli.

Buone notizie però arrivano dalla Spagna, dove il diesse degli andalusi Monchi ha parlato del centrocampista di San José del Valle: "Non mi piace parlare di un giocatore che non sia del Siviglia. Luis Alberto è cresciuto qui. Non vorrei accendere la miccia con la Lazio, che è stata la mia rivale e per la quale ho molto rispetto".

POSSIBILITA'

"Se può venire da noi? Basta guardare i giocatori che sono già arrivati, la risposta è li". L'ex Roma si riferisce a Oliver Torres, trequartista ex Porto, appena approdato a Siviglia. Sembra proprio che anche questa estate Luis Alberto rimarrà con il 10 sulle spalle, quello della Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso