notizie

Sliding doors: e se alla fine Milinkovic restasse? Gli scenari

Mercato Lazio, idea Miskovic per il dopo Milinkovic

La Lazio sarebbe costretta ad adeguargli di nuovo il contratto e a fargli ritrovare le motivazioni

redazionecittaceleste

ROMA - Apparentemente l'attesa non lo sta logorando. Milinkovic si è goduto alla grande, con la bella fidanzata Natalia, i tre giorni di riposo a Mykonos. Oggi col diesse Tare fare il punto della situazione a Formello, lo United non si è ancora mosso. Con l'agente Kezman c'è già (a 6 milioni a stagione) un accordo, ma Lotito non ha mai visto i famosi 90 milioni (75 più 15 di bonus) sul piatto.

Perché a Manchester stanno facendo sempre i conti con Pogba, destinato al Real ma non ancora partito. I Red Devils così si stanno prima concentrando sullo scambio Lukaku-Dybala e a centrocampo sull'affare Bruno Fernandes dallo Sporting Lisbona. Un colpo che non escluderebbe quello di Milinkovic, ma nelle ultime ore lo United avrebbe messo pure gli occhi sull'occasione (a 50 milioni) Rakitic. Insomma, più passano le ore, più Sergej rischia di rimanere – si fa per dire – sul groppone. In realtà, Inzaghi lo terrebbe più che volentieri, ma con quali motivazioni? Si sta ripentendo quanto successo lo scorso anno, anche se tutto può accadere con la Premier sino all'8 agosto. Dopo quella data invece potrebbe essere il Psg a passare al contrattacco per ottenere – senza concorrenti inglesi – uno sconto. Ma la Lazio a quel punto rischierebbe di non avere più in mano il principale sostituto: Yazici è a un passo dal Lille per 25 milioni, Tare potrebbe virare sull'alternativa costosa Szoboszlai o un altro mister X. E se alla fine invece rimanesse Milinkovic? La Lazio dovrebbe dopo un anno risedersi al tavolo per un altro adeguamento, sperando che Sergej ritrovi il sorriso e gli stimoli in campo sicuramente prima di quanto successo lo scorso campionato. E forse sarebbe davvero finito il mercato.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso