• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Spal-Lazio, Milinkovic cerca il gol dopo due assist

Spal-Lazio, Milinkovic cerca il gol dopo due assist

E’ l’unico a non essersi sbloccato sotto porta dei 4 tenori. Col rinnovo del contratto aggiungerà bonus e soldi

di redazionecittaceleste

ROMA – Solo oggi Milinkovic è tornato ad allenarsi con i compagni, ma non c’è nessun dubbio sul fatto che dopodomani sia fra i titolari. Il serbo è uno degli indispensabili. Lo ha capito anche il ct della sua Nazionale che, dopo averlo accantonato nel primo incontro, è stato richiamato a furor di popolo. Milinkovic è tornato in campo e lo ha ripagato con due assist per la vittoria al bacio. Ora deve farsi perdonare solo dalla Lazio.

Se contro la Roma è stato comunque uno dei migliori, dando il là all’azione del pari, sul suo braccio pesa il terribile rigore trasformato dal connazionale Kolarov nel derby. Non solo. Sergej è l’unico a non essersi ancora sbloccato sotto porta dei 4 tenori. Immobile e Correa si sono subito sbloccati a Marassi, Luis Alberto alla seconda giornata li ha seguiti, Milinkovic deve ancora entrare nella classifica marcatori. Fra poco, col rinnovo (sino al 2024) coi bonus a obiettivi, saranno fondamentali assist e reti.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy