gazzanet

Spal, Semplici: “Lazzari? Giusto lasciarlo andare alla Lazio, Petagna…”

Leonardo Semplici, tecnico della Spal.

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, nella sua prima uscita stagionale ufficiale ha parlato dell'addio di Manuel Lazzari, acquistato dalla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, nella sua prima uscita stagionale ufficiale ha parlato dell'addio di Manuel Lazzari, acquistato dalla Lazio. Queste le sue parole in merito rilasciate durante la conferenza stampa: "Lazzari è cresciuto qua, è stato giusto dargli l’opportunità di andare a giocare alla Lazio che è una scelta importante per la sua carriera".

"Gli auguriamo le migliori cose perché le merita. Umanamente può dispiacere, ma se i giocatori vanno a guadagnare di più o in piazze più importanti sono felice per loro”.

Poi l'allenatore ha speso alcune parole anche per Petagna, attaccante accostato anche alla Lazio: "Se arriva un’opportunità irrinunciabile sia per lui che per la società la valuteremo, ma mi auguro possa rimanere e dare un contribuito importante come l’anno passato. Se rimane però non deve rimanere scontento o con la testa da altre parti, chi è qui deve avere sempre delle motivazioni particolari”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!