gazzanet

Spal, Valdifiori: “La vittoria sulla Lazio è un punto di partenza”

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Thiago Cionek and Francesco Vicari celebrate the game-winner after the Serie A match between SPAL and SS Lazio at Stadio Paolo Mazza on September 15, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Le parole di Mirko Valdifiori

redazionecittaceleste

ROMA - Mirko Valdifiori, centrocampista della Spal, è al settimo cielo dopo la vittoria della sua squadra sulla Lazio. Il giocatore, ai microfoni di TMW Radio, è tornato a parlare della partita con un occhio al proseguo del campionato:

"Ho visto una SPAL che nonostante venisse da due sconfitte e si trovasse sotto contro una squadra importante come la Lazio, nel secondo tempo ha avuto la forza di reagire compattandosi. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che volevamo smuovere la classifica a tutti i costi, entrando in campo con uno spirito diverso dal primo tempo. Infatti abbiamo prima pareggiato e poi addirittura vinto, guadagnando tre punti fondamentali".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'