gazzanet

Stadio Roma, Raggi su arresto De Vito: “Avanti fino in fondo per la legalità”

Raggi

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha commentato attraverso i social l'arresto del presidente dell'assemblea capitolina, Marcello De Vito

redazionecittaceleste

ROMA - Sono già iniziate le perquisizioni in Campidoglio a seguito dell'arresto del presidente dell'assemblea capitolina, Marcello De Vito.

De Vito è stato arrestato per corruzione, all'interno dell'operazione legata allo stadio dell Roma. La sindaca Virginia Raggi, si è espressa, attraverso i social network, sulla questione. Queste le sue parole: "Nessuno sconto. A Roma non c’è spazio per la corruzione. Chi ha sbagliato non avrà alcuno sconto da parte di questa amministrazione. La notizia dell’arresto di Marcello De Vito è gravissima: ho piena fiducia nella magistratura e nel lavoro dei giudici. Una cosa è certa: nessuna indulgenza per chi sbaglia. Ho dichiarato guerra alla corruzione e respinto i tentativi di chi vuole fermare l’azione di pulizia che portiamo avanti. Qui non c’è spazio per ambiguità. Non c’è spazio per chi immagina di poter tornare al passato e contaminare il nostro lavoro. Avanti fino in fondo, senza se e senza ma, per la legalità"